Di Gennaro non ha dubbi: «Ronaldo mai stato un problema alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro non ha dubbi: «Ronaldo mai stato un problema alla Juve»

Pubblicato

su

Ronaldo fuori da Euro 2020 e che deciderà nelle prossime settimane il suo futuro. Il pensiero di Di Gennaro sul campione della Juve

Cristiano Ronaldo eliminato da Euro 2020 con il suo Portogallo. Stagione agrodolce per CR7, in attesa di decidere il suo futuro alla Juventus. Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento dell’asso portoghese a TMW Radio.

«Ronaldo non è mai stato un problema alla Juventus. I gol sono tanti, ma la Juve aveva diversi problemi. Non può giocare unica punta, però già dai tempi del Real Madrid. Per la Juventus è stato un acquisto importante, anche per arrivare alla Champions League. Non si può dire comunque che non è stata una stagione positiva. I problemi erano altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.