Ronaldo Juve: telefonata del club? La possibile decisione del portoghese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo Juve: telefonata del club? La possibile decisione del portoghese

Pubblicato

su

Ronaldo Juve: telefonata del club? La possibile decisione del portoghese sul suo futuro dopo l’eliminazione da Euro 2020

I quotidiani di oggi si sono soffermati sul possibile futuro di Cristiano Ronaldo. Secondo Tuttosport, nei prossimi giorni inizieranno i colloqui tra Jorge Mendes e il portoghese, con CR7 che probabilmente verrà raggiunto a una telefonata della Juventus. L’obiettivo dei bianconeri è conoscere le intenzioni di Cristiano il prima possibile, visto che al momento non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.

L’ex Real Madrid ha ancora molti dubbi sul fatto di giocare un altro anno alla Juve: la tentazione Psg è forte, alla quale va ad aggiungersi anche l’opzione ritorno al Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.