Retroscena Ronaldo: «Non vuole lasciare la Juve in questo modo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Ronaldo: «Non vuole lasciare la Juve in questo modo»

Pubblicato

su

Retroscena Cristiano Ronaldo: «Non vuole lasciare la Juve in questo modo». Filippo Bonsignore sul futuro di CR7

Nell’intervista esclusiva rilasciata a JuventusNews24, Filippo Bonsignore ha parlato anche del futuro di Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo resterà alla Juventus?
«Sicuramente una mancata qualificazione allo Champions lo renderebbe molto difficile. Perderesti una fetta di ricavi clamorosa da 80/90 milioni una situazione economica che è tragica per tutti e che nell’ultima semestrale ti ha fatto registrare un passivo di circa 114 milioni. La pandemia incide ancora e il danno sarebbe incredibile. Il discorso CR7 comunque è aperto, sarà considerato il suo peso sul bilancio e verrà rapportato ai risultati di fine stagione. Ma sarebbe una rinuncia tecnica clamorosa, discuterlo è una critica. Nelle ultime settimane ho sentito critiche di tutti i generi. Ma identificare in lui il problema principale è una follia. Non è lui il responsabile dell’eliminazione col Porto: ha avuto due palloni giocabili in due partite e con uno si era guadagnato il rigore che non gli hanno fischiato. Non so dove sarebbe la Juve senza di lui, una Juve che ha affrontato questa stagioni con soli tre attaccanti di ruolo. Ma sinceramente non penso che CR7 voglia chiudere così la sua esperienza in Italia. Non è da lui…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.