Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Lasciare la Juve la decisione migliore. Torno a casa»

Pubblicato

su

Ronaldo torna sul suo addio alla Juventus per fare ritorno al Manchester United. Ecco le parole del portoghese

Attraverso i canali ufficiali del Manchester United, Cristiano Ronaldo torna a parlare dell’addio alla Juventus e della scelta di tornare a Manchester. Ecco le sue parole.

RITORNO A CASA – «Ho una storia fantastica con questo fantastico club. Ero qui a 18 anni e ovviamente sono così felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Quindi sono davvero contento e non vedo l’ora di iniziare la mia prima partita».

FERGUSON – «Come tutti sanno, da quando ho firmato per lo United a 18 anni, Sir Alex Ferguson è stata la chiave. Ricordo quando giocavamo contro il Manchester quando ero allo Sporting Lisbona. Per me, Sir Alex Ferguson è come un padre nel calcio. Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molte cose, e ovviamente ha avuto un ruolo importante per il rapporto che abbiamo avuto. Ci teniamo sempre in contatto ed è una persona incredibile».

ADDIO JUVE – «Penso che sia la decisione migliore che ho preso. Mi sono trasferito dalla Juve al Manchester, è un nuovo capitolo, sono così felice e contento, e voglio andare ancora avanti. Fare la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati e a vincere trofei».