Ronaldo Juve: decide Mbappe. Scenario complicato: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo Juve: decide Mbappe. Scenario complicato: le ultime

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi oggi con la maglia della Juve. Non si placano però le indiscrezioni sul futuro dell’asso portoghese

Cristiano Ronaldo è tornato alla Continassa, mettendosi subito a disposizione di Massimiliano Allegri questo pomeriggio al centro sportivo bianconero.

Non si placano però le voci di mercato sul conto dell’asso portoghese, che a meno di sorprese dovrebbe comunque restare a Torino. Stando a Sportitalia, l’ex Real Madrid cambierebbe maglia in un solo caso: la cessione di Mbappe (al Real Madrid) da parte del Paris Saint-Germain, con i parigini che punterebbero di riflesso sul cinque volte Pallone d’Oro per sostituire il talento francese. Ad oggi, però, l’addio di Mbappe al PSG sarebbe molto complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.