Ronaldo Juve, Mendes attende un segnale: c'è una sensazione sul futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo Juve, Mendes attende un segnale: c’è una sensazione sul suo futuro

Pubblicato

su

Ronaldo Juve, Mendes attende un segnale: c’è una sensazione sul suo futuro in vista della prossima stagione

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento Cristiano Ronaldo non ha chiesto la cessione né ha comunicato che resterà in ogni caso a Torino. Jorge Mendes proseguiva la melina in attesa di un altro segnale dal Psg che aveva individuato in CR7 il post Mbappé, ma la fase di stallo è tutta in questo intreccio.

La Juve non può attendere in eterno, e spera che Mendes possa arrivare in uno dei quartier generali bianconeri con un verdetto definitivo. Come riferito da Tuttosport, alla Continassa aumenta l’ottimismo e, seppur nessuno si sbilanci, è in crescita la sensazione che il portoghese resterà per il quarto anno consecutivo alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.