Ronaldo: «La Juve è stata un viaggio diverso della mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «La Juve è stata un viaggio diverso della mia vita»

Pubblicato

su

Ronaldo: «La Juve è stata un viaggio diverso della mia vita». L’ex bianconero è tornato sulla sua esperienza a Torino

L’ex Juventus Cristiano Ronaldo è intervenuto nel programma Memorable matches di LiveScore, su Youtube. Dal primo trofeo vinto all’esperienza in bianconero, ecco le sue parole.

RONALDO – «Segnai di testa contro Donnarumma. Quando vinci un titolo è tutto speciale perché durante l’anno ti dedichi a realizzare qualcosa di grande. Quando si ottiene il primo trofeo in una squadra è sempre speciale. Questo con la Juventus è sicuramente un grande ricordo. Per me la Juve è stata un viaggio diverso della mia vita. Ho firmato a 33 anni, aprendo un nuovo capitolo dopo essere stato nove anni al Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.