Ronaldo Juve, Ravezzani: «Bianconeri pagano azione scellerata
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo Juve, Ravezzani: «Bianconeri pagano azione scellerata

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani ha parlato della sentenza del Collegio Arbitrale sulla richiesta fatta da Ronaldo alla Juve per alcuni stipendi arretrati

Fabio Ravezzani, a Tmw Radio, ha parlato della sentenza del collegio arbitrale sulla richiesta fatta da Cristiano Ronaldo alla Juve.

PAROLE – «La Juventus sta pagando un’azione scellerata fatta all’epoca. Abbiamo scoperto che la Juve ha fatto un’azione che ha avuto un beneficio evidente sul titolo Juve ma che era in realtà un’operazione fittizia. Che bisogno aveva la Juventus, che non è nelle condizioni dell’Inter, di inventarsi un’operazione così che non ha portato solo che guai? E’ una cosa che non capirò mai. L’operazione Ronaldo è stata un’operazione sbagliata sin dall’inizio. Era stato scartato da altri club più importanto, ha deciso per prendere un calciatore presuntuoso e ha sbagliato. Con quei soldi poteva investire in altri giocatori funzionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.