Ronaldo è un fiume in piena: «United, Real, Juve, vi dico tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo è un fiume in piena: «United, Real, Juve, vi dico tutto»

Pubblicato

su

Ronaldo è un fiume in piena: «United, Real, Juve, vi dico tutto». Nuove dichiarazioni dell’attaccante portoghese

In serata è stata pubblicata una nuova parte della lunga intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo a TalkTV.

L’ex cita anche la Juventus e Massimiliano Allegri.

UNITED, REAL, JUVE – «Il tempo per il Manchester United si è fermato. Quando sono tornato pensavo che tutto fosse cambiato dopo tredici anni tra Real Madrid e Juventus. Ma sono rimasto stupito in maniera negativa: tutto è rimasto uguale. Mi ha stupito anche l’instabilità. Nello United non ho visto progressi. Il Real Madrid e la Juventus si sono adeguati al resto del mondo per tecnologia, allenamento e alimentazione. Il Manchester United dovrebbe essere tra i top ma ancora oggi è indietro».

ALLENATORI – «Alla fine, dentro di me, non ho mai visto Rangnick come il capo perché in alcune cose non sono mai stato d’accordo con lui. Sono sempre stato allenato dai migliori allenatori del mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos e Allegri, quindi ho una certa esperienza perché ho imparato da loro. Rangnick era ridicolo? Certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.