Ronaldo-Juve, record pazzesco sui social: e lui continua a postare - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ronaldo-Juve, record pazzesco sui social: e lui continua a postare – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Non è solo pallone d’oro in campo, Cristiano Ronaldo vince anche sui social, le sue foto ricevono milioni di like

Ormai è chiaro, tutto ciò che riguarda Cristiano Ronaldo diventa interessante per tutti i tifosi del mondo. Il nuovo acquisto della Juventus spopola sul web, basta una foto, un tweet o un post e il nome di Ronaldo primeggia ovunque. Il The Sun ha analizzato l’attività del portoghese sui social, e ha incoronato il post del suo passaggio alla Juventus come il quinto più amato di sempre, con 11.3 milioni di “like”.

Il pallone d’oro aveva postato una sua foto con la maglia della Juventus nella posizione abituale dopo aver segnato un goal. Cristiano Ronaldo è un po’ come il dio greco Mida che tutto ciò che toccava diventava oro.Sempre sui social il bianconero ha dato risalto, con il grido “Forza Juve”, al nuovo FIFA19 in cui sarà presente in maglia bianconera. La stella portoghese intanto, dopo la presentazione a Torino, ha fatto tappa in Cina, e sui suoi social ha testimoniato l’importanza di ritornare in un Paese così importante per lui e per il calcio del futuro.

https://www.instagram.com/p/BlYyj2Vn4a5/?taken-by=cristiano

https://www.instagram.com/p/BlaKGcTFVRv/?taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.