Ronaldo alla Juve, il retroscena: quella chiacchierata con Zidane... - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo alla Juve, il retroscena: quella chiacchierata con Zidane…

Pubblicato

su

Tra le motivazioni che hanno spinto il talento portoghese ad accettare la corte della Juve c’è anche una chiacchierata tra Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane

Una chiacchierata, forse due parole scambiate di sfuggita. C’è lo zampino di Zinedine Zidane nell’imminente passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo La Repubblica, il campione portoghese avrebbe chiesto informazioni al tecnico transalpino in merito all’ambiente bianconero, che per ovvie ragioni Zizou conosce molto bene. Solo parole al miele, in tal senso, da parte dell’ex tecnico del Real nei confronti della Vecchia Signora, parole che hanno spinto Cristiano a dire di sì a Madama.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.