Ronaldo: «La differenza tra Real e Juve? A Torino mi volevano davvero»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «La differenza tra Real e Juve? A Torino mi volevano davvero»

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese torna sulla scelta di lasciare il Real Madrid per la Juventus. Le parole di Cristiano Ronaldo

Intervistato da France Football, Cristiano Ronaldo è tornato sulla scelta di lasciare il Real Madrid: «Con Florentino Perez c’è sempre stato solo un rapporto di affari. Tutto quello che mi ha detto non è mai venuto dal cuore. Ho realizzato molte cose buone a Madrid e ho trascorso grandi momenti, che ricorderò per sempre, con compagni di grande valore e ricorderò anche i tifosi, ma penso che dopo nove anni lì, era ora di cambiare club e andare».

Poi, sulla scelta di sposare il bianconero: «Non sono venuto alla Juve per i soldi. Ma al Real Madrid non ero più considerato come prima. All’interno del club, in particolare da parte del presidente, non mi hanno considerato più come all’inizio. I primi quattro o cinque anni, ho avuto la sensazione di essere Cristiano Ronaldo. Meno dopo. Se avessi voluto fare del mio trasferimento una questione di soldi, sarei andato in Cina, dove avrei guadagnato cinque volte quello che prendo qui o al Real. Non sono venuto alla Juve per i soldi. La differenza è che la Juve mi voleva davvero, me lo ha detto e me lo ha dimostrato».

Infine una battuta sul Pallone d’Oro: «Sì, sogno di vincere il Pallone d’Oro per la sesta volta e superare Lionel Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.