Ronaldo, la Juve guadagna anche quando lui non c'è - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo, la Juve guadagna anche quando lui non c’è

Pubblicato

su

La stella portoghese Cristiano Ronaldo ha garantito alla Juventus maggiori ricavi ed entusiasmo alle stelle

E’ una Juve stellare quella che si appresta a disputare il prossimo campionato di Serie A. L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha innalzato l’entusiasmo tra i tifosi bianconeri che non vedono l’ora di osservare il campione portoghese in campo. Ronaldo arriverà a Torino nel weekend, e  sarà presente lunedì mattina al centro sportivo della Continassa per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in maglia bianconera.

La scia di Ronaldo ha contagiato anche gli juventini presenti in America, il Corriere dello Sport ha evidenziato come la tournèe americana abbia portato guadagni maggiori alle casse bianconere rispetto agli altri anni. La Juventus in America, incasserà il 15-20% in più rispetto alle tournèe precedenti, portandosi a casa 6-7 milioni di euro, merito soprattutto della partita-show contro l’All Star della Major League Soccer (lunedì ad Atlanta), che si aggiunge all’International Champions Cup.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.