Ronaldo, la sconfitta in Supercoppa interrompe la striscia positiva
Connettiti con noi

News

Ronaldo, la sconfitta in Supercoppa interrompe la striscia positiva

Pubblicato

su

La Juve perde la Supercoppa Italiana contro la Lazio e Cristiano Ronaldo vede interrotta la sua striscia positiva di vittorie

Una sconfitta dolorosa per la Juve in Supercoppa Italiana. I bianconeri sono usciti sconfitti dal campo di Riad di fronte ad una Lazio che non ha sbagliato quasi nulla sotto porta ed è riuscita a trovare tre gol che hanno indirizzato il match. Tanta l’amarezza per la squadra di Sarri e per Cristiano Ronaldo, che interrompe così la sua striscia positiva.

L’attaccante portoghese veniva infatti da 11 finali vinte: con la sconfitta odierna, si interrompe la striscia dei successi nelle finali di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.