Ronaldo lancia Ronaldo: «CR7 in Italia? Ottimo per la Serie A»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex fenomeno brasiliano ha parlato dell’acquisto del secolo della Juventus e si dice contento che i campioni stiano tornando in Italia

Ronaldo il Fenomeno ha incantato tutta l’Italia con le sue giocate. Il suo dribbling strepitoso e la sua classe erano irraggiungibili, nonostante nel Bel Paese in quel periodo ci fossero grandi campioni. Negli ultimi anni la Serie A ha perso un po’ di appeal, ma soprattutto grazie alla Juventus il nostro campionato sta tornando a crescere. Simbolo di questa crescita è sicuramente l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino.

L’arrivo del fenomeno portoghese trova il pieno appoggio dell’ex fenomeno brasiliano. I due sono legati sia dal nome che dalla grandissima classe e secondo il Ronaldo verde-oro CR7 è un bel segnale che la Serie A non è morta. Ecco le sue parole a SkySport«L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia è un’ottima cosa, perché il calcio italiano nell’ultimo periodo non ha vissuto un buon momento e questo acquisto potrebbe rilanciarlo. C’è bisogno di riprendersi da una situazione difficile, io spero che torni nuovamente lo spettacolo».

Articolo precedente
Ottavio Bianchi si gode il campionato: «Con CR7 Juve fortissima, ma Serie A più equilibrata»
Prossimo articolo
Matuidi ha voglia di Juve: in vacanza a New York si allena per essere in forma – FOTO