Ronaldo lancia Ronaldo: «CR7 in Italia? Ottimo per la Serie A»
Connettiti con noi

News

Ronaldo lancia Ronaldo: «CR7 in Italia? Ottimo per la Serie A»

Pubblicato

su

L’ex fenomeno brasiliano ha parlato dell’acquisto del secolo della Juventus e si dice contento che i campioni stiano tornando in Italia

Ronaldo il Fenomeno ha incantato tutta l’Italia con le sue giocate. Il suo dribbling strepitoso e la sua classe erano irraggiungibili, nonostante nel Bel Paese in quel periodo ci fossero grandi campioni. Negli ultimi anni la Serie A ha perso un po’ di appeal, ma soprattutto grazie alla Juventus il nostro campionato sta tornando a crescere. Simbolo di questa crescita è sicuramente l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino.

L’arrivo del fenomeno portoghese trova il pieno appoggio dell’ex fenomeno brasiliano. I due sono legati sia dal nome che dalla grandissima classe e secondo il Ronaldo verde-oro CR7 è un bel segnale che la Serie A non è morta. Ecco le sue parole a SkySport«L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia è un’ottima cosa, perché il calcio italiano nell’ultimo periodo non ha vissuto un buon momento e questo acquisto potrebbe rilanciarlo. C’è bisogno di riprendersi da una situazione difficile, io spero che torni nuovamente lo spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.