Ronaldo lascia la Juve? La volontà di CR7, i piani del club e le destinazioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo lascia la Juve? La volontà di CR7, i piani del club e le destinazioni

Pubblicato

su

Ronaldo lascia la Juve? La volontà di CR7, i piani del club e le destinazioni del portoghese per la prossima stagione

Ha fatto notizia nella giornata di ieri il trasloco notturno delle supercar di Cristiano Ronaldo con una ditta di trasporti portoghese. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sul futuro di CR7.

Sono in gioco tre fattori: la sua volontà, i piani della Juve per il 2021/22 e gli equilibri del mercato internazionale. Molto (o quasi tutto) dipenderà dalla qualificazione in Champions League: in caso di mancato accesso, infatti, aumenterebbe l’ipotesi dell’addio.

Jorge Mendes ha smentito l’ipotesi Sporting Lisbona ma, nel caso, ci sarebbe da capire quali club siano disposti a spendere per Cristiano. Per lasciare, Ronaldo dovrebbe accettare una riduzione dello stipendio e l’addio al regime fiscale italiano, molto favorevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.