Ronaldo: «Che lezione dalla Juve! Ma Benatia ha dato calci per tutta la partita...»
Connettiti con noi

News

Ronaldo: «Che lezione dalla Juve! Ma Benatia ha dato calci per tutta la partita…»

Pubblicato

su

L’asso portoghese nel post partita ha commentato la partita del Bernabeu. L’analisi di Cristiano Ronaldo sulla partita e sull’episodio del rigore decisivo

Alla fine, in un modo o nell’altro, ha colpito ancora lui. Cristiano Ronaldo ha realizzato, come sempre glaciale, il rigore regalato al Real dall’arbitro Oliver. Nell’immediato post partita il fenomeno portoghese ha fatto i complimenti alla Juventus ma, incredibilmente, si è detto perplesso di fronte alle proteste.

Queste le sue parole ad As: «Non capisco tutte le proteste da parte della Juventus. Lucas Vazquez viene caricato da dietro, se non danno il rigore è gol. Benatia per tutta la partita ha tirato calci da dietro, è il suo gioco. Abbiamo sofferto, la partita di oggi è una lezione per noi. Oggi avremmo potuto segnare più gol, ma la Juve e Buffon sono stati bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.