Ronaldo, la mamma svela un suo vizio: «Lo fa una volta a settimana»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, la mamma svela un suo vizio: «Lo fa una volta a settimana»

Pubblicato

su

Dolores Aveiro, la madre di Cristiano Ronaldo, nel corso di un’intervista ha svelato un vizio del figlio. Ecco il suo strappo alla regola

Durante un’intervista ai media portoghesi ripresa da Corriere, la madre di Cristiano Ronaldo Dolores Aveiro ha svelato uno dei ‘vizi’ del figlio che, come si sa, è un atleta sempre attento alla dieta e alla cura del fisico. Le sue parole.

«Il suo piatto preferito è il baccalà alla Bras (tipica ricetta della tradizione portoghese ndr) ma a mio figlio piace anche la pizza. La mangia una volta a settimana, ma quando ha finito fa tantissime flessioni. Mi capita di mangiarla con mio figlio, altrimenti sarei una mamma noiosa».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve Spal Coppa Italia: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.