Ronaldo, la mamma svela: «Manchester United? Sono felice, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, la mamma svela: «Manchester United? Sono felice, ma…»

Pubblicato

su

La mamma di Cristiano Ronaldo ha svelato un aneddoto sulla scelta dell’ex Juve di tornare al Manchester United

La mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores, è intervenuta al podcast ADN de Leão per svelare un aneddoto sulla scelta dell’ex Juve di tornare al Manchester United.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Abbiamo parlato del suo trasferimento al Manchester City e lui mi ha detto: “Mamma, non preoccuparti di quello che dicono perché io vado al Manchester United”, Una scelta, quella di mio figlio, che mi ha reso felice. Vedere lo stadio pieno con 75mila persone che urlavano il suo nome è stata una grande emozione per me. Una volta gli dissi che prima di smettere mi piacerebbe rivederlo con la maglia dello Sporting Lisbona. Mi ha risposto “Vedremo”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.