Cristiano Ronaldo torna ad Old Trafford da re adorato: ecco la sua partita
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo torna ad Old Trafford da re adorato: ecco la sua partita – VIDEO

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese torna ad Old Trafford per affrontare la squadra che l’ha lanciato sul palcoscenico internazionale. E se avesse segnato…

Oltre 400 gol più tardi Cristiano Ronaldo si ripresenta all’Old Trafford, da migliore del mondo, con la maglia della Juventus. A Manchester lo adorano dopo averlo visto diventare un astro del calcio mondiale e averlo consegnato nelle sapienti mani del Real Madrid. Portoghese pronto a recare un dispacere ai suoi ex tifosi? In caso di gol – lo aveva annunciato – non avrebbe esultato.

 

L’ingresso in campo è seguito ad uno scroscio di applausi dei suoi ex tifosi. Già ai tempi del Real Madrid, quando tornò all’Old Trafford per la prima volta da avversario, ricevette lo stesso trattamento. Non si trovò però a dover stringere la mano ad un tifoso pochi minuti dopo il fischio d’inizio. Questo è ciò che succede quando la passione per il tuo giocatore preferito è troppo grande. Ronaldo lo sa e lo saluta senza fare problemi.

Non voleva mostrarsi emozionato, ha cercato di fare una partita come le altre. Ci è riuscito alla grande. Suo lo spunto dalla destra, zona a lui cara in quel di Manchester, dal quale nasce il gol di Dybala. La sua partita si snoda tra tanta corsa e qualche apprensione da recapitare al portiere de Gea, senza tralasciare lo spettacolo. Un gran numero su Ashley Young nel primo tempo, un gran tiro nel secondo tempo su cui il portiere spagnolo si immola negandogli la gioia del gol.

I suoi ex tifosi sono stati felici di averlo rivisto, quasi dieci anni dopo il suo addio, così come i giocatori avversari che, nonostante la sconfitta, hanno salutato CR7 con grande affetto. A Ronaldo è mancato il gol stasera, i dubbi su una sua esultanza si sciolgono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.