Ronaldo via dallo United: può giocare in questo continente! L'offerta
Connettiti con noi

News

Ronaldo via dallo United: può giocare in questo continente! C’è l’offerta

Pubblicato

su

Ronaldo via dallo United: può giocare in questo continente! C’è l’offerta per l’ex attaccante della Juventus

Cristiano Ronaldo ha ormai rotto in maniera quasi definitiva con il Manchester United. Il fenomeno portoghese, pertanto, dovrebbe cambiare squadra già nel prossimo mercato invernale. È arrivata un’offerta dall’Australia per l’ex attaccante della Juventus.

Il CEO dell’A-League, Danny Townsend ha ammesso di averci provato per l’asso portoghese: «Ronaldo dice di non ricevere amore e rispetto dal Manchester United, ma sicuramente gli daremmo molto amore e rispetto in Australia. Potremmo non essere in grado di competere finanziariamente ma possiamo farlo in altri modi. Ovviamente è un azzardo, ma abbiamo sicuramente una proposta convincente da prendere in considerazione qui in Australia» ha dichiarato a SportsFM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.