Ronaldo via dallo United? Proposta a sorpresa: «Vieni da noi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo via dallo United? Proposta a sorpresa per l’ex Juve: «Vieni da noi»

Pubblicato

su

Ronaldo via dallo United? Proposta a sorpresa per l’ex attaccante della Juventus: «Vieni a giocare da noi»

Nonostante il pressing degli ultimi mesi, Cristiano Ronaldo non è riuscito a lasciare il Manchester United. L’ex Juventus ora ha ricevuto una proposta dall’Arabia Saudita come rivelato dallo stesso presidente della federazione saudita Yasser Al-Misehal.

AL-MISEHAL – «Ci piacerebbe vedere un giocatore come Cristiano Ronaldo nella Lega Saudita. Sono sicuro che tutti conoscono i risultati e i record di Cristiano Ronaldo, che è anche un grande modello come giocatore. E allora, perché no? So che sarebbe un affare molto costoso, ovviamente, ma i nostri club hanno ottenuto entrate più alte negli ultimi due anni e abbiamo già avuto grandi giocatori che giocavano in Premier League. Amo Cristiano Ronaldo come giocatore e mi piacerebbe vederlo giocare in Arabia Saudita, anche se non sarà facile. Un’offerta a gennaio? Ad essere sincero, non ho la risposta. Se fossi presidente di un club, potrei dare la risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.