Connettiti con noi

News

Ronaldo United, avventura giunta già al capolinea? Linea dura di Ten Hag

Pubblicato

su

Ronaldo United, avventura giunta già al capolinea? Linea dura di Ten Hag, che si avvicina a grandi passi alla panchina dei Red Devils

Come riferito da Sky SportsErik Ten Hag si avvicina a grandi passi alla panchina del Manchester United. Il tecnico olandese è pronto a prendere il posto di Rangnick, ma solo a condizione che vengano esaudite due sue richieste.

La prima è quella di avere a disposizione uno staff compatibile con la sua idea di calcio, mentre la seconda è quella di svecchiare la rosa nel prossimo mercato. A farne le spese, tra gli altri, potrebbe essere l’ex attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, mai troppo in sintonia con l’ambiente dal suo ritorno.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.