Ronaldo, massima concentrazione in allenamento - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ronaldo, massima concentrazione in allenamento – FOTO

Pubblicato

su

Iniziata da qualche giorno la preparazione di Ronaldo alla Juventus, sui social le foto degli allenamenti in bianconero

E’ iniziata da qualche giorno la nuova avventura professionale di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il campione portoghese è impegnato alla Continassa nella preparazione stagionale in vista del campionato 2018/2019 che partirà il 18 Agosto. Ronaldo si è subito buttato a capofitto nella nuova esperienza bianconera, integrandosi perfettamente con il resto del gruppo presente al Training Center, in attesa di conoscere e salutare la Juventus ancora impegnata in America.

I suoi profili social sono presi d’assalto e Ronaldo aggiorna quotidianamente i propri follower sui vari allenamenti e sul mondo Juve. Appare carico, sereno e concentrato nonostante i duri test fisici sotto gli occhi attenti dello staff tecnico della Juventus. I tifosi juventini ammirano il pallone d’oro attraverso i social, in attesa di vederlo in campo nella prima uscita ufficiale a Villar Perosa il 12 Agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.