Ronaldo Mbappé, allievo e maestro: il siparietto negli spogliatoi - FOTO
Connettiti con noi

News

Ronaldo Mbappé, allievo e maestro: il siparietto negli spogliatoi – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé di nuovo protagonisti, anche fuori dal campo: siparietto dopo Portogallo-Francia – FOTO

Il campo ha parlato, ancora una volta: Cristiano Ronaldo raggiunge il record di Ali Daei con 109 con la maglia della nazionale e si appresta a superarlo negli ottavi di finale ad Euro 2020 contro il Belgio. La doppietta di CR7 ha fatto il paio con quella di Benzema, mentre Mbappé è rimasto ancora una volta a secco.

Proprio CR7 e Mbappé, a fine gara, si sono scambiati la maglia: sorrisi e scherzi nel tunnel verso gli spogliatoi per i due, con il francese che sin da piccolo ha idolatrato CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.