Ronaldo Mendes, tensione tra le parti. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Ronaldo Mendes, tensione tra le parti. Cosa succede

Pubblicato

su

Ronaldo Mendes, tensione tra le parti. Cosa succede e le ultime sul futuro dell’ex Juventus

Il rapporto tra l’ex Juve Cristiano Ronaldo e il suo storico agente Jorge Mendes non sarebbe più così solido. È quanto riferisce oggi il quotidiano spagnolo AS.

L’INDISCREZIONE – «In effetti, questa incertezza ha eroso il rapporto tra Cristiano e il suo storico agente, Jorge Mendes. Negli ultimi giorni la tensione è stata in crescendo. Non è la prima volta che entrambi hanno problemi. Si considerano l’un l’altro come un padre e un figlio, e per questo il rapporto ha conosciuto alti e bassi. Avevano già avuto un episodio simile in precedenza, per esempio quando Cristiano ha lasciato la Juventus, e poi hanno rimediato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.