Ronaldo: «Non riesco a spiegare le emozioni». Poi fa una dedica speciale
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Non riesco a spiegare le mie emozioni». Poi fa una dedica speciale

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha scritto questo lungo messaggio sui social dopo il ritorno al Manchester United. Queste le parole del portoghese

Attraverso il proprio profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha scritto questo messaggio per il suo ritorno al Manchester United.

«Tutti quelli che mi conoscono sanno del mio amore infinito per il Manchester United. Gli anni che ho trascorso in questo club sono stati assolutamente fantastici e il percorso che abbiamo fatto insieme è scritto a lettere d’oro nella storia di questa grande e straordinaria istituzione.

Non posso nemmeno iniziare a spiegare i miei sentimenti in questo momento, poiché vedo il mio ritorno all’Old Trafford annunciato in tutto il mondo. È come un sogno che si avvera, dopo tutte le volte che sono tornato a giocare contro il Man United, e anche da avversario, e aver sempre sentito tanto amore e rispetto da parte dei tifosi in tribuna. Questa è assolutamente al 100% la materia di cui sono fatti i sogni!

Il mio primo campionato nazionale, la mia prima Coppa, la mia prima convocazione in nazionale portoghese, la mia prima Champions League, la mia prima Scarpa d’Oro e il mio primo Pallone d’Oro, sono nate tutte da questo legame speciale tra me e i Red Devils. La storia è stata scritta in passato e la storia sarà scritta ancora una volta! Hai la mia parola!

Sono proprio qui!
Sono tornato dove appartengo!
Facciamolo accadere ancora una volta!

PS – Sir Alex, questo è per te…».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.