Ronaldo e Messi nella stessa squadra: l'Idea di Beckham stupisce tutti
Connettiti con noi

News

Ronaldo e Messi nella stessa squadra: l’Idea di Beckham stupisce tutti

Pubblicato

su

Nel corso di un’intervista, David Beckham ha parlato di un’ipotetica alleanza tra Ronaldo e Messi nella stessa squadra di calcio

David Beckham ha stupito tutti nel corso di un intervista riportata dal The Sun, ripresa da TMW. L’ex campione inglese ha pensato di portare Ronaldo e Messi al suo Inter Miami. Le sue parole.

«Abbiamo giocatori del calibro di Higuain e Matuidi che riescono ad aumentare il livello della nostra squadra, ma allo stesso modo il nostro obiettivo è di aggiungere altri grandi nomi alla rosa. Messi e Ronaldo sono stati al top del mondo del calcio negli ultimi quindici anni, è chiaro che sono i tipi di giocatori che vorremmo portare a Miami».

LEGGI ANCHE: Juric non si capacita: «Queste volta potevamo vincere» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.