Ronaldo miglior giocatore AIC: «Servono motivazione e grande disciplina»
Connettiti con noi

News

Ronaldo miglior giocatore AIC: «Servono motivazione e grande disciplina»

Pubblicato

su

Ronaldo miglior giocatore AIC: il portoghese eletto da calciatori, allenatori, arbitri come il migliore della stagione 2019/20

Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior giocatore della stagione 2019/20 nel Gran Galà del Calcio 2021. Queste le parole a Sky del fuoriclasse portoghese.

«Innanzitutto voglio ringraziare i miei compagni senza i quali non avrei vinto questo premio. E tutti i giocatori che hanno votato per me come migliore giocatore dell’anno. Mi sento molto fortunato e contento. Penso che la costanza, la fiducia, la passione, il lavoro, siano il segreto per continuare a godersi i calcio. Questo è l’aspetto più importante perché mi sento motivato: tutti questi elementi devono coesistere, tutti i giorni. Se no è impossibile giocare a questo livello a 34, 35, 36, 40 anni. Servono motivazione e grande disciplina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.