Ronaldo news, il portoghese non sarà presente alla premiazione The Best
Connettiti con noi

News

Ronaldo, altro «no» alla FIFA: non sarà presente al premio The Best

Pubblicato

su

Dopo l’assenza a Montecarlo per il Player of The Year, Ronaldo non ci sarà nemmeno in Inghilterra per il premio The Best della FIFA

Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di non presentarsi nemmeno stasera a Londra per la cerimonia di premiazione del premio The Best indetto dalla FIFA. Il portoghese dunque, dopo l’assenza a Montecarlo per il Player of The Year della UEFA, non sarà presente nemmeno in Inghilterra. A riportare la notizia sono i colleghi di Sky Sport, i quai affermano che il fenomeno portoghese avrebbe già reso nota la sua decisione. Ronaldo è in competizione, ancora una volta, con Luka Modric e Mohamed Salah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.