Gol Ronaldo Juve e non solo: CR7 presenta la nuova scarpa bianconera
Connettiti con noi

News

Ronaldo e Nike studiano una scarpa Air Max ispirata alla Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese, volto di Nike, ha rivelato una nuova scarpa bianconera ispirata ai colori della Vecchia Signora

Cristiano Ronaldo è il volto storico di Nike tra i calciatori. Il connubio tra il fenomeno portoghese e l’azienda di abbigliamento sportivo dura ormai da anni e rende felice entrambe le parti. Ora, con il trasferimento di CR7 da Madrid a Torino, gli esperti di marketing di Nike stanno pensando a una nuova trovata pubblicitaria.

E sembrano averla trovata: Cristiano Ronaldo, infatti, intervistato da Italian Football Tv con una chiacchierata video sul profilo ufficiale del canale social su Twitter, ha mostrato una nuova scarpa. Non una scarpa qualunque, bensì un modello Air Max, modello più famoso del marchio Nike. Un modello completamente a strisce bianconere dedicato alla Juventus, nuova esperienza di Ronaldo. Vedremo se la trovata marketing di Nike otterrà i risultati sperati e vedremo quanti juventini acquisteranno questo particolare modello.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.