Ronaldo non sopportato più dallo spogliatoio Real: quante frecciate degli ex compagni!

© foto www.imagephotoagency.it

In Spagna sono sicuri: Cristiano Ronaldo non aveva più un grande rapporto con i compagni di squadra al Real, che ora lo attaccano

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato come un fulmine a ciel sereno. Non perché non sia stato un bel colpo, per carità, ma perché quasi nessuno se lo sarebbe aspettato. Dopo che la trattativa è diventata nota a tutti e ufficiale, molti si sono chiesti il perché Ronaldo abbia lasciato il Real Madrid dopo tre Champions League consecutive. Lui ha spiegato durante la sua conferenza stampa di presentazione che ha voluto la Juventus per il progetto, e nella sua scelta ha influito anche l’applauso dell’Allianz Stadium dopo la rovesciata del fenomeno portoghese nei quarti di finale di Champions League.

Dalla Spagna, però, non sono d’accordo. I quotidiani iberici, con El Mondo Deportivo su tutti, hanno infatti parlato di una grande difficoltà nei rapporti con gli ormai suoi ex compagni di squadra. Qualche indizio, in realtà, c’era già, come le dichiarazioni fredde di Sergio Ramos durante la cerimonia dei sorteggi dei gironi di Champions. E se si mettono insieme tutti i pezzi, si capisce come in effetti i rapporti fossero ormai logori. Da Lucas Vazquez a Isco, passando per Dani Ceballos e la querelle con Luka Modric per il Player of The Year. Insomma, sembra proprio che Ronaldo avesse come fido compagno solo Marcelo, il quale lo ha sempre difeso. Per fortuna ora il fenomeno portoghese è arrivato in uno spogliatoio che lo rispetta e lo adora.

Articolo precedente
khediraKhedira, rinnovo e prossimo match: la carica del tedesco – FOTO
Prossimo articolo
Messa di commemorazione per Sergio Marchionne: presente anche delegazione Juventus – VIDEO