Ronaldo nuovo ambasciatore DAZN: «Voglio vincere la Champions»
Connettiti con noi

Social

Ronaldo nuovo testimonial DAZN: «Voglio vincere la Champions» – FOTO

Pubblicato

su

L’ambasciatore nel mondo per DAZN sarà Ronaldo, il portoghese in esclusiva parla della Champions League e dell’avventura bianconera

La piattaforma web DAZN si aggiudica un testimonial d’eccezione, l’ambasciatore nel mondo sarà Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha annunciato sul suo profilo Twitter la collaborazione con la nuova realtà sportiva che ha fatto il suo ingresso nel panorama italiano. CR7 ha rilasciato un’intervista esclusiva a DAZN, in cui si sofferma sulla sua nuova esperienza in bianconero, sull’obiettivo Champions League e sui sogni del piccolo Cristiano Junior.

«Voglio vincere la Champions con la Juve. Ci focalizzeremo su quella, con i miei compagni, ma senza ossessione, passo dopo passo, e poi vedremo: se quest’anno, l’anno prossimo o quello dopo… L’obiettivo per il club è vincere il campionato, la Coppa Italia e naturalmente fare del nostro meglio in Champions». Il campione svela il sogno del figlio Cristiano Jr di 7 anni: «È molto competitivo. È come me da piccolo. Non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%. Mi piace insegnarli alcune cose, ma alla fine sceglierà lui cosa fare e avrà sempre il mio sostegno. Però, certo, mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia quella passione. È potente, veloce, ha buona tecnica, un buon tiro. Non gli metterò pressione, però naturalmente per me sarebbe un sogno vederlo un giorno diventare un calciatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.