Ronaldo, parla la ex: «Ha sempre voluto giocare in Italia, lo aspetto allo Stadium» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo, parla la ex: «Ha sempre voluto giocare in Italia, lo aspetto allo Stadium»

Pubblicato

su

Letizia Filippi, ex compagna di Cristiano Ronaldo, ha parlato dell’imminente approdo del portoghese alla Juventus, svelando un interessante retroscena

Intervistata dall’ANSA, Letizia Filippi, ex compagna folignate di Cristiano Ronaldo, ha svelato un curioso retroscena sulla stella portoghese che, a quanto pare, sognava l’Italia già da diversi anni. Le sue parole: «Sono sicura che Cristiano Ronaldo arriverà in Italia: già durante la nostra relazione mi confidò più volte la sua volontà di concludere la sua carriera nel nostro campionato. Durante i 6-7 mesi in cui ci siamo frequentati, parlammo molto della sua possibilità di venire a giocare in Italia, anche se all’epoca non ipotizzava una eventuale squadra in cui militare. La Juventus sia assolutamente la squadra giusta per Cristiano: è una delle società più blasonate e importanti e la famiglia Agnelli è una garanzia. Se dovesse arrivare in bianconero sono convinta che si troverà molto bene e io, che sono di fede juventina, andrò allo Stadium a tifare per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.