Ronaldo: «Orgoglioso dei 100 gol, ora lottiamo per gli ultimi punti» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Orgoglioso dei 100 gol, ora lottiamo per gli ultimi punti» – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ha voluto festeggiare per il suo gol numero 100 con la Juve, complimentandosi con Dybala e focalizzandosi sulle ultime gare

Cristiano Ronaldo ha festeggiato la vittoria con il Sassuolo ed il suo centesimo gol con la maglia bianconera. Il fuoriclasse portoghese si è complimentato con Dybala per aver raggiunto le 100 marcature e ha mandato un messaggio alla squadra per le ultime partite. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

«È sempre una sensazione speciale raggiungere 100 gol per la propria squadra. Orgoglioso di questo numero, felice di aiutare la Juve e di vedere anche Dybala raggiungere il suo centesimo gol. Congratulazioni a Paulo Dybala! Ma dobbiamo rimanere concentrati e prendere gli ultimi punti in Serie A. C’è ancora tanto da prendersi e continueremo a lottare per i nostri obiettivi rimasti. Fino alla Fine! Andiamo!».

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.