CR7 "dimentica" Torino: il messaggio dell'ex Juve dopo la sfida all'Atletico
Connettiti con noi

News

Ronaldo “dimentica” Torino: il messaggio dell’ex Juve dopo la sfida all’Atletico

Pubblicato

su

Ronaldo “dimentica” Torino: il messaggio dell’ex attaccante della Juve dopo la sfida in Champions League contro l’Atletico

Cristiano Ronaldo è intervenuto sul suo profilo Instagram dopo la sfida di Champions League tra il suo Manchester United e l’Atletico Madrid. Di seguito le sue parole.

RONALDO – «È sempre bello tornare a Madrid, una delle poche città al mondo che posso chiamare ‘casa’. Belle sensazioni, grandi giocatori, grande partita: questa è la Champions League! La madre di tutte le competizioni. Adesso abbiamo l’opportunità di chiudere il discorso qualificazione nel nostro stadio, mostrando a tutti perché l’Old Trafford è chiamato il Teatro dei Sogni. Infine, voglio ringraziare i nostri fantastici tifosi: la vostra presenza di rende più forti, insieme possiamo andare avanti!», ha scritto l’ex Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.