Ronaldo festeggia un altro traguardo: è il secondo anno per lui - FOTO
Connettiti con noi

News

Ronaldo festeggia un altro traguardo: è il secondo anno per lui – FOTO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo festeggia oggi il suo secondo anniversario con una partnership importante. Ecco di cosa si tratta per il portoghese

Cristiano Ronaldo festeggia il secondo anno di apertura della clinica a Madrid per il trapianto di capelli. Ecco cosa ha scritto su Instagram per celebrarlo.

«Due anni fa abbiamo aperto la nostra Clinica Insparya di Madrid, con l’obiettivo di raggiungere la leadership nel trapianto di capelli. Più di 5000 pazienti e possiamo orgogliosamente dire di avercela fatta. Oltre 5000 sogni realizzati, sperando che sia per loro l’inizio di tanti altri che devono arrivare».

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.