Ronaldo lascia il calcio? La rivelazione: «Da due anni non è più lui, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo lascia il calcio? La rivelazione: «Da due anni non è più lui, ora…»

Pubblicato

su

Ronaldo lascia il calcio? La rivelazione da parte dell’ex centrocampista: «Da due anni non è più lui, ora…»

Ze Roberto, ex centrocampista brasiliano, ha parlato così di Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole ai microfoni di Sky Sports sull’ex numero 7 della Juventus.

DICHIARAZIONI – «Cristiano per me è una macchina, ma non credo che a 40 anni giocherà ancora. Il perché? Parliamo di un calciatore che è sempre stato a livelli altissimi, ha sempre vinto trofei e ha sempre cercato di essere il miglior calciatore del mondoPer qualcuno che come lui è abituato a competere ai massimi livelli, arriverà un momento in cui deciderà che è meglio fermarsi. Nelle ultime due stagioni da quello che ho visto non è stato ai suoi livelli, nè alla Juventus nè al Manchester United. E la prova di questo è il fatto che non è stato più nella top 3 quando si è trattato di scegliere il miglior calciatore del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.