Ronaldo pensa solo alla Juve: Manchester United tagliato fuori - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo pensa solo alla Juve: Manchester United tagliato fuori

Pubblicato

su

Il campione portoghese vuole il trasferimento alla Juve e non contempla alternative. Manchester United tagliato fuori nella cosa a Cristiano Ronaldo

Ronaldo e la Juve, la Juve e Ronaldo. Non c’è spazio per nient’altro. In Inghilterra parlano di un interessamento tardivo del Manchester United, che si è visto chiudere la porta in faccia da Jorge Mendes e il Real. Troppo il vantaggio accumulato dai bianconeri in questi giorni che, a breve, chiuderanno l’affare. Senza dimenticare, lo riporta La Gazzetta dello Sport, la forte volontà di CR7 di vestire bianconero e la totale indisposizione a tornare da José Mourinho, con il quale i rapporti sono logori da tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.