Ronaldo Pepe, retroscena Juve Porto: l'ha detto all'ex compagno
Connettiti con noi

News

Ronaldo Pepe, retroscena Juve Porto: lo ha detto l’attaccante all’ex compagno

Pubblicato

su

Ronaldo Pepe, retroscena Juve Porto: lo ha detto l’attaccante all’ex compagno durante il match di Champions League del 9 marzo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato un retroscena relativo al match di Champions League tra Juve e Porto del 9 marzo. Minuto 31: Pepe resta a terra dopo uno scontro da calcio d’angolo e ha bisogno delle cure mediche.

Uscendo dolorante dal campo, il difensore viene avvicinato da Cristiano Ronaldo che gli dice: «Gioca. Vincerò io e sarò con te in campo. Vincerò e sarò con te in campo», ripete. Il risultato, però, ha sorriso Pepe: Juve e CR7 eliminati dalla Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.