Ronaldo e il piano Allegri: le novità alla Juventus. Turnover anche per lui
Connettiti con noi

News

Ronaldo e il piano Allegri: CR7 e le novità alla Juventus. Turnover anche per lui

Pubblicato

su

Il piano di Massimiliano Allegri per Cristiano Ronaldo: così il tecnico punta ad averlo al top per tutta la stagione

La scorsa stagione si è chiusa con varie delusioni per Cristiano Ronaldo: sicuramente non a livello numerico personale, con l’ennesima annata oltre i 30 gol e con il titolo di capocannoniere. Le sue prestazioni in Champions sono state molto discutibili e anche il suo impegno nel finale di stagione non è andato giù.

A tal proposito, Allegri ha pensato al piano perfetto per far rendere sempre al top Ronaldo: Tuttosport scrive come il tecnico abbia intenzione di affiancargli sempre una punta (Morata o Dybala) per sfruttarlo al meglio. Previsto anche un turnover più corposo per il portoghese per cercare di averlo al top della forma nelle gare cruciali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.