Ronaldo Player of the Month: subito premio per l'ex Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo Player of the Month: subito premio per l’ex Juve in Inghilterra – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo Player of the Month: subito premio per l’ex Juve in Inghilterra, dopo il suo ritorno al Manchester United – VIDEO

Ci ha messo appena un mese Cristiano Ronaldo per tornare decisivo anche in Premier League. L’ex attaccante della Juve, infatti, è stato nominato Player of the Month di settembre in Inghilterra, mettendo in bacheca il primo riconoscimento dopo il suo ritorno al Manchester United.

Tornato nei Red Devils, CR7 ha inaugurato la sua stagione con una doppietta contro il Newcastle e un gol anche contro il West Ham. Ronaldo a segno anche in Champions League, sia contro lo Young Boys e sia contro il Villareal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.