Ronaldo deluso dopo l'eliminazione: «Non è il risultato che volevamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo deluso dopo l’eliminazione: «Non è il risultato che volevamo»

Pubblicato

su

Ronaldo ha pubblicato una lettera su Instagram dopo l’eliminazione del suo Portogallo contro il Belgio. Le parole

Ronaldo ha scritto una lettera su Instagram dopo l’eliminazione del suo Portogallo agli ottavi di finale di Euro 2020 contro il Belgio.

Le parole del fuoriclasse della Juve.

«Non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo e abbiamo lasciato la competizione prima di quanto volevamo. Ma siamo orgogliosi del nostro percorso, abbiamo dato tutto per rinnovare il titolo di Campioni d’Europa e questo gruppo ha dimostrato di poter dare ancora tanta gioia ai portoghesi. I nostri tifosi sono stati instancabili nel sostenere la squadra dall’inizio alla fine. Abbiamo corso e combattuto per loro, per essere all’altezza della fiducia che riponevano in noi. Non è stato possibile arrivare dove tutti volevamo, ma ecco il nostro sincero e profondo ringraziamento. Congratulazioni al Belgio e buona fortuna a tutte le squadre che restano nella competizione. Quanto a noi, torneremo più forti. Forza Portogallo».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.