Ronaldo premiato per i 400 gol segnati nei campionati top
Connettiti con noi

News

Ronaldo premiato per i 400 gol segnati nei campionati top

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo è stato premiato prima dell’incontro tra Juventus e Cagliari per l’importante traguardo raggiunto da Andrea Agnelli

La partita di campionato tra Juventus e Cagliari è cominciata con una premiazione speciale. Cristiano Ronaldo ha ricevuto un premio per aver segnato ben 400 gol tra campionato inglese, spagnolo e italiano. A consegnare il premio ci ha pensato Andrea Agnelli, il presidente della Juventus, in fronte ad uno stadio comprensibilmente in visibilio per il traguardo raggiunto dal suo campione. Grande gioia per il portoghese, che ha esibito con una certa soddisfazione la maglia con la scritta “Ronaldo 400”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.