Ronaldo miglior giocatore della Seria A: il riconoscimento - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo miglior giocatore della Seria A: il riconoscimento – VIDEO

Pubblicato

su

Ronaldo miglior giocatore della Seria A: oggi la consegna del premio all’Allianz Stadium di Torino a margine di Juve-Atalanta

La lega di Serie A, riprendendo il modello inglese, assegna quest’anno, per la prima volta nella storia, i premi individuali per i giocatori che maggiormente si sono distinti durante la stagione. Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore in assoluto della competizione, in virtù dei 21 gol realizzati e dell’apporto dato alla Juventus per il trionfo in campionato e in Supercoppa.

Cristiano Ronaldo è stato premiato nei minuti precedenti al fischio d’inizio dal presidente di Lega Gaetano Miccichè, che per l’occasione ha dichiarato «Quest’anno abbiamo ammirato da vicino le gesta di Ronaldo, un fuoriclasse che ha fatto la differenza in tante gare di campionato e ha deciso la sfida con il Milan in Supercoppa».

https://twitter.com/CR7Brasil/status/1130182719474995201

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.