Ronaldo e il primo post sul campo in bianconero: «Primo duro allenamento» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ronaldo e il primo post sul campo in bianconero: «Primo duro allenamento» – FOTO

Pubblicato

su

Primo post del fenomeno portoghese sulla sua pagina Instagram dopo il primo allenamento in bianconero. Tifosi impazziti

Ce lo si aspettava, ed è arrivato. Cristiano Ronaldo, pochi minuti dopo la fine del suo vero primo allenamento in maglia bianconera, ha voluto immortalare il momento in una foto, condividendo con tutti i suoi nuovi tifosi le proprie emozioni.

A latere dell’allenamento mattutino, sotto gli ordini dei collaboratori di mister Allegri, ancora in USA con la squadra, e con gli altri sudamericani, il fenomeno portoghese ha deciso di condividere con i fan una foto. Foto che lo ritrae insieme agli altri Nazionali sudamericani Higuain, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Bentancur. Poche parole di commento, ma molto significative: «Primo duro allenamento. Lavoro fatto». Come a sottolineare che alla Juve si lavora da subito al 100%, che tu sia un ragazzino della Primavera o un fenomeno come Ronaldo.

https://www.instagram.com/p/Bl5Ry3xF7PR/?hl=it&taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.