Ronaldo al PSG? Laudisa: «Occhio allo scambio tra stelle»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo al PSG? Laudisa: «Occhio allo scambio tra stelle»

Pubblicato

su

Ronaldo al PSG? Laudisa: «Occhio allo scambio tra stelle». Il punto del giornalista de La Gazzetta dello Sport

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, fa così il punto sulla situazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

«Davvero CR7 può lasciare la Juve? Secondo il Chiringuito c’è statoun contatto tra Florentino Perez e Jorge Mendez. Sarebbe clamoroso perché la rottura col Real nacque proprio per il rapporto tra Florentino e Cristiano. Occhio agli intrecci tra Parigi e Torino invece. I rinnovi di Mbappé e Neymar sono ancora in ball0. Non è da escludere uno scambio di stelle. Ma al momento parliamo solo di voci. CR7 nonostante la debacle ha un altro anno di contratto e le proprie straregie.. Bisogna stare attenti però perché CR7 è in cima ai pensieri di tutti». 

LEGGI ANCHE: Mazzola: «Juve fuori dalla Champions? Non mi dispiace mica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.