Ronaldo PSG, accelerata: Neymar e la Nike. È addio alla Juve?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo-PSG, accelerata: Neymar e la Nike. È addio alla Juve?

Pubblicato

su

Ronaldo PSG, accelerata: Neymar e la Nike. È addio alla Juve? Le ultime sul futuro del portoghese

PSG all’assalto di Cristiano Ronaldo, con Mbappé che potrebbe finire al Real Madrid. Neymar ha già chiamato il portoghese a Parigi e CR7 potrebbe essere tentato dal vincere tutto anche in Francia. Un altro fattore è lo sponsor Nike, condiviso da club e giocatore.

Secondo alcune indiscrezioni i contatti  con Mendes sarebbero già partiti e nelle ultime ore avrebbero avuto un’accelerata. La Juventus in tutto questo ha una posizione di attesa: sarà Ronaldo a decidere il suo futuro. In bianconero potrebbe finire Icardi in uno scambio con plusvalenze per ambo le parti. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.