Ronaldo PSG, offensiva Real per Mbappé: giorni decisivi per l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo PSG, offensiva Real per Mbappé: giorni decisivi per l’affare

Pubblicato

su

Mbappé Real Madrid, non è ancora chiusa: prossime due settimane decisive per il clamoroso colpo di mercato

Kylian Mbappè è deciso a lasciare il Paris Saint Germain: l’attaccante francese, dopo l’addio di Messi, vorrebbe accasarsi al Real Madrid e giocare con il suo amico Karim Benzema, sogno mai sopito e nato ad Euro 2020. Mbappé ha già detto di non voler rinnovare col PSG nonostante le pressioni dei compagni, in primis Neymar.

Marca rivela come le prossime due settimane saranno decisive con il Real Madrid pronto a sferrare l’attacco decisivo per strapparlo al PSG ad un anno dalla scadenza: operazione “amichevole” riporta il quotidiano spagnolo con i Blancos, nell’eventualità più pessimista, pronti ad abbracciarlo nel 2022. Tiene banco dunque anche la prospettiva Ronaldo PSG: con la partenza di Mbappé, assalto a CR7 per il tridente delle meraviglie con Messi e Neymar?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.