Ronaldo al PSG con Messi e Neymar: Al-Khelaifi rompe gli indugi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo al PSG con Messi e Neymar: Al-Khelaifi rompe gli indugi

Pubblicato

su

Ronaldo al PSG con Messi e Neymar non è utopia: ecco lo scenario di mercato con CR7 nel tridente parigino

L’arrivo di Lionel Messi al PSG è un avvenimento iconico: il mancato rinnovo e la decisione di sposare la causa dei francesi accendono altre fantasie per creare una squadra ancora più incredibile di quanto non sia.

Come riporta AS, il piano di Al-Khelaifi è quello di portare Cristiano Ronaldo a Parigi ed inserirlo in un tridente pauroso con Messi e Neymar. E Mbappé? Il PSG sembra rassegnato a perderlo a costo zero al Real Madrid ma lo rimpiazzarebbe con CR7, sempre a costo zero, a giugno 2022: fra un anno ancora un ribaltone di mercato per presentarsi al meglio in Qatar per i mondiali del 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.